Article written

  • on 13.10.2010
  • at 03:20 PM
  • by admin

Mutui On Line : Straordinaria Crescita 0

ott13

Internet oggi permette di avvicinarsi, in maniera ottimale, al mondo dei finanziamenti e dei servizi bancari, anche da casa, potendo farsi un’idea chiara delle soluzioni e delle proposte.

Anche se il mercato finanziario stà vivendo un periodo di grande crisi, i prestiti ed i finanziamenti richiesti direttamente on line sono aumentati in maniera notevole rispetto a quelli richiesti nelle banche, per la precisione, si è registrato un aumento del 2,5% per i mutui, e dell’1% per i prestiti.

In maniera particolare, l’aumento dei prestiti richiesti direttamente on line, hanno riguardato principalmente i mutui con la cessione del quinto e sono stati richiesti da pensionati, per quello che riguarda i mutui invece, la richiesta si è concentrata sui mutui di consolidamento, ovvero quelli nati per permettere al soggetto richiedente di disporre di una certa liquidità per risolvere contratti o bisogni personali.

subscribe to comments RSS

Non ci sono commenti per questo post

Fai la tua domanda su questa tipologia di prestito

* these are required fields

I Prestiti : Informazioni sul mondo dei prestiti, le risposte alle domande più frequenti sulle varie tipologie di prestito.