Piccoli Prestiti 1

Che cosa sono i Piccoli Prestiti?

Il Piccolo Prestito è una forma di finanziamento che viene destinato a tutti i risparmiatori che dispongano di uno stipendio fisso, si tratta di un finanziamento di piccola entità che viene elargito da molte banche ed istituti di credito, non richiede particolari garanzie in quando la somma elargita non è mai elevata ed i tempi di restituzione particolarmente contenuti. Si tratta di un prestito “NON FINALIZZATO” che non deve cioè essere giustificato alla banca cui si fa domanda.

I Piccoli Prestiti possono infatti essere richiesti per le più disparate esigenze, dall’acquisto di un’auto, ad una vacanza ad un semplice prestito per liquidità.

A chi si rivolge il Piccolo Prestito?

I Piccoli Prestiti si rivolgono a tutti i risparmiatori che percepiscano uno stipendio fisso, quindi pensionati, lavoratori dipendenti con contratto a tempo determinato o indeterminato, e lavoratori autonomi, fondamentale, al momento della richiesta di un finanziamento di questo genere, è il fatto di non risultare iscritti, per alcuna ragione, alle liste dei Cattivi Pagatori o dei Protestati.

Come si presenta il Piccolo Prestito?

Il Piccolo Prestito assume le caratteristiche di un prestito di piccola entità richiedibile in ogni banca o istituto di credito che operi sul territorio, si tratta di un prestito che viene elargito sotto forma di Prestito Personale, di Prestito con Cessione del Quinto e di Carta Revolving, come per ogni forma di prestito, anche i Piccoli Prestiti devono essere restituiti all’ente che ha elargito il capitale, per mezzo del pagamento di rate a cadenza regolare.

Il Piccolo Prestito può essere richiesto per somme comprese fra 1000,00 e 5000,00 euro, il capitale dovrà essere restituito per mezzo del pagamento di rate a cadenza regolare.

Dove richiedere i Piccoli Prestiti?

I Piccoli Prestiti possono essere richiesti in tutte le filiali bancarie d’Italia, si tratta infatti di una forma di prestito di piccola entità, richiedibile per ogni esigenza o bisogno, fra le principali banche che propongono questa tipologia di finanziamento ricordiamo sicuramente :

Cofidis
Findomestic
Compass

subscribe to comments RSS

Ci sono commenti per questo post

  1. […] Piccolo Prestito Ricaricabile è un nuovo Piccolo Prestito della linea Agos […]

Fai la tua domanda su questa tipologia di prestito

* these are required fields

I Prestiti : Informazioni sul mondo dei prestiti, le risposte alle domande più frequenti sulle varie tipologie di prestito.